discografia
Sanremo si Sanremo no - Limited Edition (2014) Sanremo si Sanremo no (2013) Tempo mosso (2012) Dentro una rosa (2007) Condivisioni (2004) Grande il mio amore (2003)
Questa sono io (2002) Pazza di te (2000) Così è la vita (1999) Dimmi che mi vuoi bene (1998) Uscire (1995) Scrivo (1994)
Mendicante e altre storie (1992) Crescendo (1991) Il giorno e la notte (1989) Per paura o per amore (1988)

Dimmi che mi vuoi bene - Mariella Nava

 

DIMMI CHE MI VUOI BENE (1998)

  1. Dimmi che mi vuoi bene
  2. Piano inclinato
  3. Finchè si può
  4. Avere amato te
  5. Acqua e fuoco
  6. Taglia il filo
  7. Vispi vispi
  8. Carta bianca
  9. Con tutte le domande
  10. Lettera
  11. Cadi
  12. Anche per le canzoni
  13. Mezzaluna

Questo è il mio lavoro costato fatica e non solo....
Sono testarda, lo so, potrei fare questo mestiere con meno anima come ci riescono in tanti,ma a me, credimi, verrebbe proprio male!
In questi lunghi tre anni sono cambiate tante cose nella mia vita, ho attraversato periodi buima ho creduto fortemente di trovare nella musica la luce per proseguire.

L'ho fatto!
Con grande discrezione ho aspettato che qualcuno mi desse la possibilità di riuscire allo scoperto, in termini pratici di ritornare sul mercato. Non ho forzato la volontà di tutti quei discografici che non se la sentivano di pubblicarmelo, che non mi ritenevano un fenomeno commerciale come generalmente aggrada loro. A me piace essere compresa senza dover spiegare o pregare.... ho aspettato che qualche collaboratore lo facesse e.... evidentemente qualcuno che ha creduto in me è spuntato!

Non è stato semplice.... tutt'altro, ma adesso sono desiderosa di sapere se tutto l'amore che ci ho messo dentro ti arriva.

Non mi va di scimmiottare tendenze e mode musicali che non mi appartengono solo perché fa vendere, non mi va di fare la voce grossa e di avere atteggiamenti provocatori, la mia anima ribelle sceglie un modo più sincero per continuare ad esserlo. Odio le finzioni, i clamori, le esagerazioni, perché a volte, essere "contro" a tutti i costi in tanti, e farlo da lì, dove sono tutti, significa essere allineati!

Se non fosse così, avrei vita più semplice, ma sicuramente mi divertirei di meno!

Spero di portarti in quest'ora di viaggio musicale in qualsiasi posto della mente tu desideri e che alla fine.... tu mi voglia un po' di bene!

Un bacione